BY-ME VIMAR

 

Semplice, immediato, intuitivo, il sistema domotico By-me nasce per entrare nelle case e nelle abitudini di tutti aiutandoci a vivere meglio e con più facilità la vita quotidiana.

By-me è un sistema Bus, facilmente programmabile, che consente di realizzare la gestione coordinata di tutte le funzioni che tradizionalmente sono effettuate utilizzando normali dispositivi - quali interruttori, regolatori, cronotermostati, videocitofoni etc. - ma che non sono in grado di interagire tra loro e che quindi non possono essere governati da un unico punto di supervisione e programmazione. Con By-me invece l'impianto domestico assume una valenza di "Sistema" poiché integra tutti gli impianti consentendone un controllo e una regolazione centralizzata assolutamente efficace.


Sicurezza
By-me di Vimar consente di incrementare notevolmente la sicurezza di un'abitazione proprio perché tutti i componenti dell'impianto sono integrati in un unico sistema che offre prestazioni migliori e la possibilità di comunicare verso l'esterno i vari pericoli. Utilizzando un unico BUS è possibile integrare:

rivelatori di gas metano/GPL/monossido di carbonio, di fumo e di perdite d'acqua che, quando riscontrano l'anomalia per la quale sono tarati, inviano l'allarme via sms e possono attivare i vari dispositivi, quali elettrovalvole, per mettere in sicurezza l'edificio;

rivelatori di presenza che segnalano indebite intrusioni lanciando un allarme acustico e via sms. Tali sensori sono collegati con appositi dispositivi per l'attivazione/disattivazione (tastierini digitali, chiavi a trasponder etc.) e sono controllati e gestiti dalla Centrale domotica o dal Touch screen da 4,3 pollici. Tali componenti possono svolgere funzioni ben diverse da quelle per cui sono nati: un rivelatore di presenza può infatti essere utilizzato per l'accensione/spegnimento delle luci come un rivelatore di apertura finestre può servire a dare il comando automatico per lo spegnimento del clima.

Telecamere da interno che consentono di realizzare un impianto di videocontrollo (TVCC). Di particolare utilità in caso di presenza in casa di bambini che, in questo modo, attraverso il monitor della Centrale domotica o uno schermo televisivo sono sempre sotto l'occhio attento dei genitori (funzione baby watching)..



(Fonte: sito VIMAR)

Altre informazioni, chiamate il 347 305 2404 o utilizzare la pagina Contatti.

by-me_vimar


Pagina DOMOTICA