MY HOME BTICINO

 

My Home e il nuovo modo di realizzare l'impianto elettrico di casa.

 Automazione
Tende, tapparelle, persiane motorizzate sono azionabili con comando singolo o centralizzato, anche nell’ambito di “scenari”

Illuminazione
Le luci possono essere accese e spente singolarmente, a gruppi, tutte assieme, piuttosto che inserite nell’ambito di “scenari”

Suono
Grazie alla multicanalità è possibile diffondere in ogni locale della casa musica differente proveniente dalla radio o da un un'altra fonte sonora, il tutto con qualità stereo Hi-Fi

Telesoccorso
Anziani o persone che necessitano di supporto in caso di necessità hanno facoltà di richiedere aiuto utilizzando il telecomando del telesoccorso.

Videocontrollo
Immagini di telecamere posizionate negli ambienti della casa sono disponibili per essere visualizzate dal padrone di casa localmente o a distanza.

Allarmi
Fughe gas, allagamenti, black-out da sovraccarico o da sovratensioni istantanee, vengono tenute sotto controllo dall'intelligenza di My Home.

Antifurto
La protezione antintrusione che serve, quando serve: quando si abita la casa o ci si allontana da essa per brevi o lunghi periodi. Oggi rinnovata con nuove interessanti funzioni

Gestione Energia
Utilizzo degli elettrodomestici secondo priorità prestabilite, senza il pericolo di incorrere nel black out da superamento del limite contrattuale.

Termoregolazione
Il giusto profilo di temperatura in ogni zona della casa, economizzando sui consumi energetici e con la massima comodità d'uso.

Rete dati e segnali
Distribuzione nella casa dei segnali per TV tradizionale, satellitare, digitale terrestre, rete per Personal Computer, per realizzare il collegamento senza limitazioni.

Audio e video
Citofonia e videocitofonia digitale, con evolute funzioni di segreteria videocitofonica e l'ausilio di dispositivi multimediali all'interno della casa.

Controllo a distanza
Gestione della casa a distanza utilizzando il dispositivo di comunicazione più adatto in mobilità: cellulare, palmare o PC connessi ad Internet.

Controllo locale
Dallo schermo di un PC o dallo schermo tattile del  Video touch screen è possibile selezionare gli ambienti della casa e gestire soluzioni domotiche presenti nei vari ambienti della stessa.

(Fonte: sito BTICINO)

Altre informazioni, chiamate il 347 305 2404 o utilizzare la pagina Contatti.
MyHome

MyHome

MyHome

MyHome

MyHome

MyHome

MyHome

MyHome


Pagina DOMOTICA