Aspirarazione centralizzata

casa_impiantoUn buon aspirapolvere non può filtrare più del 90% di quanto aspirato, mentre il restante 10% rimane nell'ambiente anche se non visibile.
L'acaro che vive nelle polveri, principale responsabile delle allergie, è un organismo che non si può trattenere con le normali filtrazioni.

Le centrali aspiranti sfiatano le micropolveri all'esterno per mezzo della rete tubiera ottenendo il 100% di bonifica ambientale.
L'espulsione all'esterno risolve definitivamente ogni problema di allergie legato alle polveri, le quali non hanno più bisogno di essere maneggiate direttamente grazie allo scarico in rete fognaria.

Le canalizzazioni all'interno delle opere murarie possono raggiungere ogni ambiente dell'edificio, creando punti di aspirazione, ognuno dei quali puo' coprire da 30 a 120 m² in funzione della dislocazione della presa stessa.
La collocazione delle prese di aspirazione avviene in perfetta sintonia con l'estetica dell'arredamento, mentre il cuore del sistema trova posto in garage o in cantina.
Ciò consente una grande comodità d'uso che si riflette inoltre in un considerevole risparmio di tempo.

La rumorosità è al di sotto del livello stabilito della normativa europea IEC 704.

Installiamo i prodotti delle migliori marche

OFFICIE FORLIVESI
logo-officine_forlivesi
SYSTEM AIR

logo_system_air
ENKE

ENKE